I fratelli Russo sono a lavoro già da diverso tempo al kolossal Avengers: Infinity War, che sarà suddiviso in due parti e girato totalmente in IMAX digitale.

In una recente intervista rilasciata a Deadline, Joe Russo svela ulteriori dettagli sulle riprese:

“Abbiamo già iniziato a lavorarci da un paio di mesi. Dovevamo farlo. Le riprese cominceranno a Novembre e gireremo due film contemporaneamente. Perciò ci servivano due sceneggiature il prima possibile e, probabilmente, ci stiamo lavorando da circa sei mesi”.

Sappiamo che la pellicola vanterà un numero di personaggi piuttosto alto e i due fratelli sembrano essersi fatti scappare un nome decisamente importante per i fan Marvel: come riportato da ComicBook, durante un Q&A presso lo Smithsonian Institute, è uscito fuori il nome di Capitan Marvel.

Alla domanda di un fan in merito, i due hanno risposto con un laconico e scherzoso “Ehmm… Capitan Barvel. Un personaggio totalmente differente!”

Non sono ancora giunte conferme o smentite in merito, ma le speranze di vedere Carol Danvers nei panni di Captain Marvel anche in Infinity War, non sembrano essere del tutto vane.

No more articles