Il quarto capitolo di Bad Boys è già in lavorazione

A distanza di poco più di un mese dal debutto nelle sale italiane di Bad Boys for Life, film diretto da Adil El Arbi Bilall Fallah, Sony conferma in via ufficiale l’inizio dei lavori al quarto capitolo della celebre serie cinematografica.

Al momento non sono stati resi noti molti dettagli, tuttavia, secondo quanto riportato da Collider, la produzione ha coinvolto nuovamente Chris Bremner, sceneggiatore del terzo capitolo, che avrà, nuovamente, il compito di curare lo script del film.

Lo studio, inoltre, assicura che il pubblico non dovrà attendere altri 17 anni – lasso di tempo intercorso tra Bad Boys II e Bad Boys for Life – prima di tornare a vedere sul grande schermo, l’ormai iconica coppia di poliziotti formata da Will Smith (Mike Lowrey) e Martin Lawrence (Marcus Burnett).

bad boys quarto capitolo

Nel frattempo, nelle sale cinematografiche statunitensi il film è già stato distribuito in anteprima, registrando cifre da record che fanno alzare ulteriormente le previsioni al box office.

Il terzo capitolo della serie inizialmente creata e diretta da Michael Bay, ha infatti già incassato bel 6,36 milioni di dollari, suddivisi nelle 3.154 sale nelle quali è stato distribuito.

Una cifra senza dubbio notevole che, come dicevamo, ha portato le previsioni degli incassi del primo weekend di distribuzione, da 50 milioni di dollari a 56 milioni di dollari.

Ovviamente bisognerà ancora attendere la reazione del grande pubblico prima di stabilire se il film sarà un successo o meno, tuttavia, a giudicare dalle prime recensioni, è lecito sperare di ritrovarci tra le mani un Bad Boys degno di questo nome.

In attesa di poterlo giudicare con i nostri occhi, non ci resta che ricordarvi che il debutto nelle sale di Bad Boys for Life è fissato per il prossimo 20 febbraio mentre, per quanto concerne il confermato quarto capitolo, come facilmente immaginabile non è stato ancora annunciato alcun periodo d’uscita nelle sale.

No more articles