Bandai Namco annuncia One Punch Man: A Hero Nobody Knows con un trailer

Poche ore fa Bandai Namco ha annunciato l’uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo videogioco basato sulla celebre serie anime che sarà dipsonibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’annuncio del videogioco è avvenuto proprio ieri, stranamente decontestualizzato da conferenze come l’E3 o altri eventi simili, ma la data di uscita ufficiale ancora non è stata rivelata. L’annuncio è stato accopagnato dalla pubblicazione di un trailer dal quale si può evincere che il gioco sarà un picchiaduro a squadre con scontri 3v3 con personaggi ed eventi ispirati alla storia della serie.

Dunque i personaggi più amati dai fan dell’anime come Saitama, Genos, Hellish Blizzard, Speed-o’-Sound Sonic, Mumen Rider potranno essere giocabili all’interno di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

La serie anime è stata, ed è ancora oggi, un grande fenomeno mediatico che si è affermato nel mondo manga in pochissimo tempo partendo da dove partono tutti coloro che oggi vogliono imporsi in un campo: il web.

Infatti è proprio su Internet che il celeberrimo autore sconosciuto ONE ha pubblicato le prime tavole di One Punch Man, molto discutibili sotto il punto di vista grafico ma geniali dal punto di vista narrativo, motivo per cui il disegnatore Yusuke Murata ha contattato l’autore su Twitter proponendogli la collaborazione.

One Punch Man é stato pubblicato regolarmente in Giapone nel 2012 ed è arrivato in Italia grazie a Panini Comics lo scorso 7 aprile, grazie anche al debutto della serie su VVVVID che ha permesso al pubblico italiano di entrare in contatto con l’anime.

Vi ricordiamo che lo scorso 9 aprile la piattaforma streaming ha pubblicato i nuovi episodi della seconda stagione ed ora sono disponibili tutti su VVVVID.

In attesa di nuove informazioni riguardanti il gioco, vi lasciamo di seguito il trailer pubblicato da Bandai Namco.

Fonte: Forbes

No more articles