Maggiori contenuti bonus per l’edizione Deluxe del cofanetto di Batman: The Animated Series

Batman: The Animated Series arriverà su Blu-ray in versione rimasterizzata entro fine anno. La novità riguarda la versione Blu-ray, che vanterà un cofanetto deluxe in edizione limitata (attualmente disponibile per il pre-ordine), pieno di contenuti aggiuntivi speciali.

Il set di Blu-ray sarà disponibile a partire dal 16 ottobre. Al suo interno sarà presente la versione rimasterizzata di tutti gli episodi della serie, con versioni rimasterizzate dei film Batman: Mask of the Phantasm e Mr. Freeze: SubZero. Il cofanetto include anche commenti audio di cast e troupe su 11 episodi selezionati e una serie di featurette, tra cui spicca un documentario di 60 minuti intitolato “The Heart of Batman:”

Un raro raduno di talenti ha definito Batman per una generazione. Venticinque anni dopo, Batman: The Animated Series continua a ispirare fan e creatori di miti in tutto il mondo. Questo documentario di un’ora fornirà uno sguardo approfondito ai rinomati narratori che stanno dietro la serie storica.

Inoltre il set include sette carte artistiche lenticolari, un libro d’arte deluxe con opere della serie e tre mini-figure Funko di Batman, Joker e Harley Quinn.

Il cofanetto Deluxe Limited Edition è impostato per una versione limitata di 30.000 copie e più di 2.000 sono stati preordinati entro le prime 24 ore dalla sua disponibilità su Amazon. Attualmente, il cofanetto è ancora disponibile per il pre-ordine a $ 112,99.

(fonte: Polygon.com)

No more articles