Sorprende un po’ la decisione di poco fa da parte di Warner Bros. Interactive di ritirare un titolo dal mercato a pochi giorni dall’uscita. Ma ciò che stupisce è la forma, non certo la sostanza, perchè il gioco era francamente ingiocabile, pieno di bug e anche disattivando tutte le opzioni grafiche possibili ed immaginabili, la fluidità del titolo rimaneva inguardabile.
Così è stata sospesa la vendita di Batman: Arkham Knight su Steam ed altri store online per permettere a Rocksteady e Iron Galaxy Studios di smanettare un po’ sul disastroso codice e cercare di rendere il titolo quantomeno giocabile senza dar fondo al calendario.

Che ne pensate? Decisione giusta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.