Epic Games Store regala sei diversi giochi di Batman

Epic Games Store ha preparato una gradita sorpresa per tutti i videogiocatori fan di Batman. L’uomo pipistrello è infatti sbarcato sullo store digitale con ben sei giochi.

A essere proposti sono la Arkham Collection, ovvero l’ottima serie di giochi creata da Rockstar Games, e la LEGO Trilogy, realizzata da Travellers Tales.

Batman: Arkham Collection racchiude tutti e tre i giochi di Rocksteady in un unico pacchetto. Si tratta quindi di Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Tuttavia Batman: Arkham Origins non è stato incluso in questa raccolta, probabilmente perché sviluppato da Warner Bros. Montreal invece che da Rocksteady.

Soprattutto il secondo titolo di questa trilogia è considerato in maniera quasi universale uno dei giochi migliori del genere, in grado di segnare un’era videoludica.

Batman Epic Games

In maniera simile la trilogia di Lego include Lego Batman, Lego Batman 2: DC Super Heroes e Lego Batman 3: Beyond Gotham. Ognuno di questi giochi combina il gameplay azione-avventura con l’inconfondibile estetica dei titoli targati Lego.

I sei titoli, disponibili in due differenti pacchetti, saranno riscattabili in queste ore sullo store online, per un periodo di tempo limitato. Consigliamo i nostri lettori di affrettarsi se vogliono mettere mano a questa occasione.

Batman Epic Games

Queste due trilogia di Batman potrebbero senza ombra di dubbio essere delle valide aggiunte alle raccolte di tutti i giocatori, fan della DC Comics e non.

La parola ora passa a voi lettori. Siete tra quelli decisi a scaricare questi giochi di Batman da Epic Games Store? Oppure non vi farete tentare da questa offerta? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci il vostro pensiero con un commento e partecipate insieme a noi a questa discussione, se non avete troppa fretta di lanciarvi nella lotta contro il crimine di Gotham City nei panni del Crociato Incappucciato.

(fonte: IGN.com)

No more articles