Ecco la Batmobile che vedrem nel Batman di Matt Reeves

Dopo una gestazione non certo facile prosegue spedita la realizzazione di The Batman, nuovo film diretto da Matt Reeves, il quale ha condiviso con i fan alcuni scatti della Batmobile.

L’iconica vettura del Crociato di Gotham City si presenta quindi in una veste rinnovato. Ci appare molto diversa rispetto a quanto visto nelle sue ultime incarnazioni, più simile a un mezzo modificato che a un veicolo militare. L’ispirazione sembra essere quella delle Muscle Car, ovvero le auto ad alte prestazioni tipiche delle industrie statunitensi. Sembra a modo suo indirizzare la vicenda su un eroe con meno mezzi, più “urbano” e sporco nella sua lotta al crimine.

Qui di seguito potete vedere i tre scatti condivisi dal regista.

Dopo l’addio di Ben Affleck dovuto ai suoi problemi di dipendenza dall’alcol la produzione della pellicola è virata verso un tipo di prodotto diverso da quanto previsto inizialmente, per si è reso necessario un attore più giovane, facendo ricadere la scelta di Robert Pattinson. Il film dovrebbe distanziarsi come concetto da quello del Cavaliere Oscuro della trilogia di Nolan. L’ispirazione sembra essere a Batman: Year One, come ipotizzato da diversi fan alla vista di alcune delle prime immagini.

Parlando della sceneggiatura l’attore Colin Farrell, che interpreterà il pinguino, ha affermato che con The Batman Matt Reeves “ha realizzato una sceneggiatura molto bella. Davvero splendida. Tutto è molto misterioso, ma posso affermare che quanto ho letto dallo scritto è ottimo. Appare evidente a tutti quanto Matt sia legato a questa produzione. Attualmente stiamo ancora cercando di limare alcuni dettagli sull’aspetto del mio personaggio”.

Non resta che lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo The Batman e della Batmobile concepita da Matt Reeves? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando alla discussione!

 

No more articles