Nuove voci su The Batman: ambientazione vintage?

Il Batman di Matt Reeves è ancora abbastanza avvolto nel mistero, ma sembrano star arrivando le prime voci a riguardo.

Sul cinecomic conosciamo la data d’uscita, il 25 Giugno 2021, il regista, Reeves per l’appunto e… beh, basta.

Nuovi rumor però sembrano suggerire che la pellicola potrebbe essere ambientata negli anni ’90, seguendo un po’ il filone di Captain Marvel.

Ambientazione vintage dunque, e Batman che dovrebbe ripercorrere le sue radici da detective e risolvere un mistero. Reeves al momento sta finendo di scriverne la sceneggiatura, mentre sembra siano partiti i casting per i vari ruoli.

Chi sarà il prossimo Uomo Pipistrello? Le ultime voci reputano difficile che ci si affidi ad un attore ancora sconosciuto, per cui dovrebbe trattarsi di un attore tra i 25 e i 35 anni già piuttosto affermato.

Noi ci siamo divertiti ad immaginare una lista di 6 papabili nomi. Voi chi altri inserireste?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.