The Batman uscirà a Giugno 2021, Ben Affleck non ne farà parte

Dopo mesi, ormai forse anni di rumor, visto che la pellicola è stata annunciata nel 2016, finalmente c’è una data d’uscita ufficiale per The Batman.

Lo riporta Deadline, secondo cui Warner Bros. avrebbe fissato l’arrivo nelle sale del film per il 25 giugno 2021.

Il film sarà scritto e diretto da Matt Reeves, dopo che originiariamente uno script era stato redatto da Ben Affleck, che avrebbe anche dovuto interpretare il supereroe.

L’attore ha però lasciato ufficialmente il progetto per via dei troppi impegni e per la volontà di entrambe le parti, di lasciare il posto a un Cavaliere Oscuro di nuova generazione.

Il ruolo di Bruce Wayne sarà dunque interpretato da un attore più giovane, e sono attualmente in corso i casting per assegnare l’ambitissima parte.

Affleck dal canto suo, ha fatto con un tweet le congratulazioni al regista, dichiarandosi entusiasta di voler vedere la sua visione prendere vita nell’estate 2021.

Insomma, dopo tanto penare sembra che la strada intrapresa sia quella giusta. Voi che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.