Ben Affleck sarà protagonista di The Batman?

Un articolo uscito nelle ultime ore ha cercato di fare chiarezza su The Batman.

Il film del DC Extended Universe da tempo ha affrontato alcuni problemi, sia dovuti alla nuova linea che sembra voler adottare Warner per i cinecomics, sia per quanto riguarda il protagonista. Ben Affleck, a causa dei suoi problemi di dipendenza, è stato poco alla volta messo ai margini della pellicola.

Inizialmente previsto come regista, nel tempo è stato messo in discussione anche il suo ruolo di protagonista, al punto che sono circolate alcune voci su nuovi attori in lizza per il ruolo del crociato incappucciato.

Sembra ormai certo che Affleck non farà parte del progetto, dato che la pellicola dovrebbe ruotare attorno a un Batman molto più giovane di quello visto in Dawn of Justice e nel film della JLA.

Ci sono novità anche per il ruolo di antagonista: dovrebbe essere Pinguino, che il regista Matt Reevees ha ottenuto di inserire nel film, nonostante fosse inizialmente previsto come villain in Birds of Prey.

Per quanto riguarda l’uscita il film era previsto nelle sale nel 2021, ma non è da escludere che sarà invece inserito nel palinsesto della Warner per il 2022.

(fonte: Forbes.com)

No more articles