Le riprese di The Batman possono finalmente iniziare?

Come vi abbiamo raccontato nel corso degli, ormai, anni, The Batman ha avuto una genesi decisamente travagliata.

Volendo sintetizzare il tutto, dopo l’abbandono di Ben Affleck dalla regia il film è stato riscritto completamente e dopo l’annuncio del 2016, è probabile che non lo vedremo prima dell’anno prossimo, per un ritardo complessivo di praticamente cinque anni.

Oggi è l’Hollywood Reporter a tornare a parlarne, e sembra che finalmente ci sia qualche novità interessante.

Sembra infatti che lo script sia praticamente concluso, e che Matt Reeves stia semplicemente lavorando di cesello per rifinire gli ultimi dettagli.

Stando a quanto riportato dal sito, le riprese dovrebbero cominciare intorno al mese di novembre e, sempre secondo THR, Ben Affleck sarebbe ormai fuori del progetto al 100%.

The Batman dunque non è più collegato in alcun modo all’ultimo interprete del Cavaliere Oscuro, e vien da sè che ora la curiosità è tutta sull’attore che ne prenderà il posto.

Considerando che l’annuncio dovrà essere divulgato, ovviamente, prima dell’inizio delle riprese, non manca poi tanto per scoprire chi sarà il prossimo attore ad indossare il celebre mantello, e a noi non resta che attendere.

Voi chi vedreste bene nei panni dell’Uomo Pipistrello? Si dia il via alle speculazioni!

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.