Chi indosserà il mantello del Crociato Incappucciato in The Batman?

Sono giorni confusi per quanto riguarda il futuro del DC Extended Universe. Se le voci sul Superman di Henry Cavill sono storia recente, ben diverso è ciò che riguarda The Batman, ormai storia vecchia.

Dopo la defezione praticamente certa di Ben Affleck, a causa di problemi di dipendenza dall’alcol, sono diversi gli attori che si sono fatti avanti per il ruolo dell’Uomo Pipistrello negli ultimi giorni.

Tra le voci che sono emerse nelle ultime ore c’era quella che voleva la star di Game of Thrones, Kit Hartington, in lizza per ottenere il mantello del paladino di Gotham City. Tuttavia l’editore dell’Entertaiment Weekly James Hibberd avrebbe smentito la cosa. La fonte? Autorevole, visto che avrebbe ricevuto la notizia dall’agente dello stesso Hartington. Di seguito potete leggerne il Tweet di smentita.


Per un rumor che si spegne ce n’è uno che si accende. Questa volta è la star di Mad Men e di Baby Driver, Jon Hamm a dirsi interessato al ruolo.

“Tutto dipende dalla trama”, ha affermato Hamm. “Sono sempre stato un fan dei fumetti. Leggo albi a fumetti dall’età di 9 ann, li conosco quanto basta e amo il genere.”

Insomma, il ruolo di protagonista del film di Matt Reeves potrebbe passare da un Jon (Snow) a un altro. Cosa ne pensate staynerdiani? Chi vorreste vedere indossare il mantello di Batman? Ditecelo con un commento!

No more articles