Continuano a susseguirsi rumor in casa DC, dopo gli annunci di ieri di un film sulle origini del Joker e la creazione di una nuova etichetta che produca film esterni all’Universo DC, arrivano interessanti e clamorose voci su The Batman.

Stando a quanto riportato da THR, sembra infatti che il film di Matt Reeves dovrebbe far parte proprio di questa nuova etichetta, e non sarà connesso all’Universo della Justice League, ma sarà ambientato in un diverso periodo e avrà come protagonista un altro attore.

Niente più Batman per Ben Affleck dunque? Stando così le cose no, l’attore dovrebbe “semplicemente” restare fuori dal film di Matt Reeves.

Stando ad altri rumor inoltre, anche il Lex Luthor di Jesse Eisenberg potrebbe essere stato tagliato fuori dal film.

La situazione tuttavia è ancora molto complessa e poco chiara, ed in assenza di conferme o smentite ufficiali da parte di Warner Bros. vi invitiamo dunque a prendere il tutto con le pinze.

Nel frattempo continuate a seguirci, noi vi racconteremo tutti gli eventuali aggiornamenti.

(Fonte: CBM)

Aggiornamento ore 22.00: dopo i rumor che vi abbiamo riportato qui sopra è arrivata la smentita ufficiale da parte dello stesso Matt Reeves, che sul suo account Twitter ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Secondo il regista le sue parole sono state travisate, la sua pellicola sarà un film incentrato su Batman, senza dunque influenze di altri supereroi, ed ovviamente sarà ambientato nel DCEU.

Ecco di seguito i tweet del regista: