Ben Affleck e Zack Snyder hanno parlato del prossimo Batman V Superman nel corso di un’intervista ad Entertainment Weekly, durante la quale sono emersi alcuni dettagli sulla pellicola.

Il Batman di Ben Affleck sarà segnato, nel fisico e nel carattere, dalle continue lotte per Gotham. La tenuta degli Wayne sarà praticamente abbandonata a sè stessa, a causa proprio dello stato psicologico di Batman all’inizio del film.

Ovviamente, trattandosi di Batman, sarà comunque un formidabile guerriero, e lo stesso Superman, pur essendo più forte a livello fisico, sarà sempre sul chi va là per evitare di lasciarsi cogliere di sorpresa dall’Uomo Pipistrello.

Trapelano inoltre nuove immagini dal set, che vi lasciamo qui di seguito.

Che vi aspettate da questo film? Quanto hype avete?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.