Batwoman avrà la sua serie

Dopo aver fatto la sua comparsa nella serie TV Arrow Batwoman avrà una propria serie televisiva. CW, dopo  aver ordinato ufficialmente il pilot lo scorso Gennaio, ha dato il via libera alla realizzazione della serie televisiva.

Una possibilità che era stata ventilat già il mese scorso, quando il presidente di CW Mark Pedowitz si era detto molto ottimista circa la possibilità di realizzare lo show.

A interpretare il personaggio, nato nel 1956 dalla collaborazione di Bob Kane e Sheldon Moldoff, sarà ancora una volta Ruby Rose, nota ai più per aver preso parte a Orange is the new Black.

Il personaggio della Rose è quello di un’eroina urbana, dichiaratamente omosessuale, addestrata per il combattimento nelle strade cittadine. Le sue avventure prenderanno luogo nello stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, contribuendo quindi all’espansione del franchise delle serie TV ispirate ai fumetti della DC Comics. Non è quindi da escludere che in futuro possano comparire anche altri eroi o esserci ulteriori episodi cross-over.

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate del progetto Batwoman? Quale credete sarà il futuro dell’Arrowverse? Fateci sapere la vostra opinione! Lasciateci un commento in calce a questo articolo!

(fonte: TVLine.com)

 

 

 

No more articles