Ruby Rose interpreterà Batwoman nell’Arrowverse

L’attrice Ruby Rose è stata scelta per interpretare Kate Kane/Batwoman nella nuova serie targata The CW. Il personaggio apparirà per la prima volta in occasione del prossimo crossover dell’Arrowverse in onda il prossimo dicembre.

Se il nome Ruby Rose vi suona familiare è probabilmente per le sue apparizioni in Orange is The New Black di Netflix, Pitch Perfect 3 e John Wick: Chapter 2.

Nella storia dei fumetti, Batwoman è il primo grande supereroe della DC ad essere apertamente gay. Apparsa per la prima volta nel 1956, Kate Kane è una donna di origine ebraica con una grande formazione militare che si è rivelata, all’interno dei fumetti,  all’altezza di Batman.

Il casting di Rose arriva in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Mark Pedowitz, presidente della rete, che ha dichiarato che lo show si trova già nelle prime fasi dello sviluppo, annunciandone un pilota per metà stagione.

Faremo un pilota per metà stagione, che si tratti di una serie non posso ancora dirlo. Abbiamo cinque (spettacoli DC) in onda e abbiamo appena aggiunto la sesta notte“-ha affermato Pedowitz al tour stampa estivo del TCA.

Il produttore esecutivo della serie sarà Caroline Dries, produttore e scrittrice di The Vampire Diaries.

La serie dovrebbe andare in onda nella stagione televisiva 2019.

 

Fonte: ComicBook

 

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui