Ci sono voci sempre più insistenti secondo le quali Benicio del Toro avrebbe un ruolo importante nel prossimo episodio di Star Wars. In particolare l’attore dovrebbe interpretare un villain in Episodio VIII, previsto per maggio del 2017.

In occasione del tour promozionale per il suo A Perfect Day, un giornalista è riuscito a scambiare quattro chiacchiere a riguardo con l’attore, che non ha nè confermato nè smentito, ma ha decisamente lasciato intendere che alla fine sì, sarà il villain dell’attesissimo nuovo film della saga.

“Andrò in Inghilterra a girare delle scene in primavera. Non vedo l’ora di lavorare con Rian Johnson, è stato lui a chiamarmi e ad avere l’idea di farmi interpretare il mio personaggio. È stato gentilissimo. È tutto un po’ surreale, vi dirò. Intendo, dopo tutto il successo che ha avuto, non solo al box office, ma proprio per quanto riguarda la qualità di Episodio VII. Mi è davvero piaciuto il film, così sono anche un po’ nervoso, ma sono davvero felice di farne parte. Non posso dire se sarò un villain, ma è quello che dicono tutti, quindi non mi metterò a lottare a riguardo”.

Che ne pensate? Buona scelta?

(Fonte: HitFix )
No more articles