Better Call Saul: nella Stagione 5 un importante ritorno da Breaking Bad, che farà più di un semplice cammeo

Il ritorno di Better Call Saul ha fatto contenti tutti gli appassionati della serie in sé, ma anche i nostalgici di Breaking Bad, che tra poco vedranno approdare nello show di Vince Gilligan un’altra vecchia conoscenza della serie madre.

Naturalmente la news che segue conterrà SPOILER su Better Call Saul, per cui se non siete in pari con la serie, o semplicemente non volete anticipazioni, proseguite nella lettura a vostro rischio.

Il personaggio in questione è Hank Schrader, l’agente speciale della DEA (la narcotici americana) e cognato di Walter White, interpretato da Dean Norris. Si tratta di uno dei personaggi più amati di Breaking Bad, sia per la sua profondità, che per la sua schiettezza e simpatia.

Questi ultimi due saranno i due tratti che verranno maggiormente messi in risalto nel suo ritorno in Better Call Saul, perché si tratterà naturalmente di una versione del personaggio precedente a quella di Breaking Bad, prima che tutto il casino di Heisenberg mettesse in gioco i suoi tratti più cupi ed oscuri. Sarà insomma più simile all’Hank delle prime stagioni di Breaking Bad.

better call saul ritorno

Gli sceneggiatori hanno rivelato che Norris è stato entusiasta di tornare a lavorare con loro, nonostante il ritorno del suo personaggio non fosse previsto dall’inizio. Siamo però arrivati ad un punto di Better Call Saul in cui si è reso necessario l’intervento della DEA, e se pensi al corpo speciale di Albuquerque, devi per forza pensare all’agente Hank Schrader e al braccio destro Gomez.

Non sarà però un semplice cammeo: “Non siamo mai stati interessati ad un cammeo, perché ho paura che porti la gente a disinteressarsi allo show, se iniziasse semplicemente a vedere un ritorno di personaggi familiari solo per dire due righe. Devono essere davvero parte della storia. Nell’episodio 4 hanno ancora più spazio. Vedrete Hank e Gomez in azione, e sono semplicemente fantastici”.

Siete contenti del loro ritorno in Better Call Saul?

(Fonte: TV Line)

No more articles