Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere il finale di Better Call Saul, che potrebbe arrivare nel 2022

La stagione finale di Better Call Saul potrebbe metterci un po’ di più per approdare sul catalogo Netflix, dato che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe arrivare nei primi mesi del 2022, per via dei diversi ritardi subiti a causa delle problematiche legate al coronavirus.

La serie è una delle più attese dai fan e dopo un avvio un po’ lento, la scrittura è andata migliorando di stagione in stagione, così come le recensioni positive e, di conseguenza, il numero di spettatori. In molti addirittura sono convinti che sia riuscia perfino a superare qualitativamente la serie madre, Breaking Bad.

Proprio con quest’ultima serie, trattandosi del suo prequel, condivide alcuni dei più amati personaggi, come Gus Fring interpretato magistralmente da Giancarlo Esposito, o Mike o lo stesso title character Saul Goodman, la cui trasformazione da Jimmy McGill è stato il leit motiv della serie per diverse stagioni.

better call saul 2022

Uno dei personaggi più intriganti e amati è però senz’altro quello di Kim, che in Breaking Bad non è presente né mai menzionata, per cui l’ultima stagione dello show dovrà necessariamente far luce sul suo destino, e i fan non vedono l’ora di scoprirlo.

Per farlo però bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, come ammesso dal capo di AMC Networks, Josh Sapan: “Abbiamo ancora alcuni aggiustamenti da fare per via dei ritardi legati al covid. Abbiamo tutta una serie di show dall’universo di The Walking Dead, con la stessa serie madre e Fear the Walking Dead, e la seconda stagione di World Beyond. Per quanto riguarda Better Call Saul, a questo punto sembra proprio che sarà spostato al primo trimestre del 2022. Al momento la vediamo così”

Che ne pensate della situazione? Cosa vi aspettate dal finale di Better Call Saul?

(Fonte: The Wrap)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.