Primo teaser per Beverly Hills 90210: la serie arriverà quest’estate

Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, sta per tornare in auge la serie di Beverly Hills 90210, vero e proprio cult degli anni ’90.

La notizia fu lanciata alla fine dello scorso anno, e fu specificato che non si trattava né di un reboot né di un remake.

Praticamente tutto il cast originale è tornato per girare una sorta di mockumentary, visto che si tratta della storia degli attori della serie originale che si riuniscono per parlare di un revival della stessa. Meta-TV allo stato puro, insomma.

Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris interpreteranno dunque una versione sopra le righe di loro stessi.

Un primo teaser della serie è stato lanciato proprio nelle scorse ore, e mostra gli attori riuniti ed intenti a leggere un copione. Il trailer ha inoltre anticipato la data d’uscita ufficiale dello show che arriverà quest’estate, precisamente a partire dal prossimo 7 Agosto.

Vi lasciamo al video in calce alla news. Che ne pensate? Cosa vi aspettate da un prodotto del genere? Vi attira l’idea di catapultarvi nuovamente negli anni ’90 o pensate che la serie abbia già esaurito quello che avesse da dire già all’epoca?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.