Il ritorno di Beverly Hills 90210 sarà piuttosto particolare

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del ritorno di Beverly Hills 90210, storica serie TV divenuta cult negli anni ’90.

Alcuni rumor però suggerirebbero che la nuova incarnazione della serie sarà piuttosto particolare.

Non si dovrebbe infatti trattare nè di un reboot nè di un remake/revival insomma, ma sarà un prodotto abbastanza diverso.

Stando alle voci, si tratterebbe di una dramedy/mockumentary che vedrà partecipare gli stessi attori del cast originale, Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, che interpreteranno sé stessi nel tentativo di mettere in piedi un revival della stessa serie.

Si tratterebbe dunque di un prodotto completamente diverso, che promette di rompere la quarta parete in più modi.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un’idea del genere o eravati attaccati all’idea del sequel?

(Fonte: TVLine)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.