Non storcete subito il naso…oppure fatelo, in fondo ne avete diritto. Tuttavia è sempre bene ricordare che si tratta solo di rumors, quindi che siate eccitati all’idea o che stiate già pensando di compiere l’insano gesto, in un caso o nell’altro fermatevi.
Eppure stanno circolando da un po’ di giorni alcuni rumors che vorrebbero Beyoncè nei prossimi film degli Avengers, nelle vesti di supereroina.

Il Daily Star che è stato tra i primi a riportare la notizia, ha provato a sbilanciarsi un po’, immaginando quale ruolo potrebbe eventualmente ricoprire la cantante, e propone una rosa di quattro nomi tra cui scegliere: Boom Boom, Blink, Tigra ed Hawkeye.

…o semplicemente può darsi che firmerà la colonna sonora di uno dei prossimi film, e abbiano preso fischi per fiaschi, but that’s none of my business, per citare il noto meme con Kermit la Rana.

Voi invece che ne pensate? Come la vedreste Beyoncè nei panni di una supereroina?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.