Arriva su Netflix lo speciale di San Valentino di Big Mouth

Netflix ha diffuso il trailer in italiano di un episodio speciale di Big Mouth, apprezzata serie comedy animata di Nick Kroll e John Mulaney.

L’episodio sarà intitolato “Un San Valentino Mostruoso” e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dall’8 febbraio.

Il colosso dello streaming aveva recentemente annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2019.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer in questione, mentre per saperne di più sulla serie potete leggere la nostra recensione.

Che ve ne pare?

 

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui