Torna Big Mouth su Netflix: la quarta stagione è in arrivo il 4 Dicembre e si mostra nel trailer ufficiale

Big Mouth, uno dei cartoni più interessanti dell’ultimo periodo, sta per tornare su Netflix con una quarta stagione, preannunciata dal trailer uscito nelle scorse ore, che svela anche la data d’uscita dei nuovi episodi.

Dopo aver combattuto gli ormoni, la vergogna e la depressione, la serie animata affronterà un altro dei nemici principali dell’adolescenza (e non solo!), ossia l’ansia, rappresentata stavolta da una sorta di zanzara fastidiosa.

Nel trailer si può già capire più o meno come lo show abbia intenzione di affrontare la cosa, ma per poterlo vedere nella serie completa dovremo aspettare venerdì 4 Dicembre, quando la quarta stagione di Big Mouth approderà sul catalogo Netflix. Nel frattempo ci si può far bastare la descrizione piuttosto accurata della sinopsi ufficiale, che parla di “ansia di crescere, di capire chi sei, di scoprire te stesso e di accettare te stesso”.

La stagione inizierà al campo estivo, appena prima che il gruppo dei protagonisti inizi quella che in Italia sarebbe la terza media, e tra i nuovi personaggi troviamo Maria Bamford, che doppierà Tito the Mosquito (la zanzara dell’ansia) e Zach Galifianakis, che invece sarà Gratitoad, una presenza benevola che aiuterà i giovani ad affrontare quest’ultima.

big mouth quarta stagione

La lista delle guest star della quarta stagione di Big Mouth è bella lunga, e comprende nomi come Seth Rogen, Josie Totah, Lena Waithe, Quinta Brunson, John Oliver, Sterling K. Brown, Paul Giamatti, Maya Erskine, e Anna Konkle.

Come è stato già annunciato inoltre, Ayo Edebiri prenderà il posto di Jenny Slate come doppiatrici di Missy, e sarà introdotta nello show durante il penultimo episodio, e continuerà a prestare la voce al personaggio nel season finale e nelle prossime stagioni.

Cosa vi aspettate dai nuovi episodi di Big Mouth?

(Fonte: TV Line)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.