La Stagione 5 di Big Mouth sta per arrivare: in attesa del 5 Novembre, quando sarà aggiunta al catalogo Netflix, vediamo il nuovo trailer

Big Mouth, una delle serie animate più irriverenti e divertenti di Netflix, sta per tornare con la Stagione 5, in arrivo il 5 Novembre sul catalogo della piattaforma streaming, e quando mancano ormai una ventina di giorni al suo ritorno, è stato diffuso il trailer ufficiale, che ci dà un anticipo di quello che i fan possono aspettarsi nei nuovi episodi.

La ricetta sembra essere sempre la stessa: umorismo tagliente, sesso e argomenti delicati trattati con caustica irriverenza. Ci saranno inoltre alcuni episodi a tema: uno speciale di Natale in claymation, un episodio dedicato al capodanno e uno dedicato al “No Nut November” (se non sapete di cosa si tratta, è sostanzialmente un mese di astensione dal sesso e dalla masturbazione, previsto appunto per Novembre).

Big Mouth Stagione 5: il trailer

Big Mouth è creato dall’attore e comico Nick Kroll e dall’autore comico Andrew Goldberg: logico dunque che tra i doppiatori ospiti ci siano diversi attori comici. Nella quinta stagione intervengono Kristen Schall, Kumail Nanjiani, Chloe Fineman, Jemaine Clement e Adam Scott. Inoltre saranno presenti Brandon Kyle Goodman, Keke Palmenr e Pamela Adlon, i protagonisti dell’annunciato spin off di Big Mouth, chiamato Human Resources.

Confermato praticamente in blocco il cast delle scorse stagioni, con lo stesso Nick Kroll, John Mulaney, Jesse Kline, Jason Mantzoukas, Ayo Edebiri, Maya Rudolph, Fred Armisen, e Jordan Peele, con Ali Wong, Chelsea Peretti, Kristen Wiig, Nathan Fillion, Zach Galifianakis, e Zachary Quinto a riprendere alcuni ruoli ricorrenti.

Che ne pensate del nuovo trailer della Stagione 5 di Big Mouth? Cosa vi aspettate dal ritorno dello show?

(Fonte: Collider)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.