La serie di BioShock tornerà entro il prossimo Marzo?

A distanza di oltre sei anni dall’uscita di BioShock Infinite potrebbero esserci novità per il gioco creato da Irrational Games.

I fan sembrano ormai certi che non ci siano novità per il futuro della saga, eppure qualcosa potrebbe muoversi. Dalla rivista Kotaku, in un articolo dello scorso Aprile, si parlava delle novità in arrivo in casa Take 2.

Da quando emerso un nuovo gioco potrebbe essere pubblicato entro la fine del prossimo anno fiscale. Questo fisserebbe la data a prime del 31 Marzo del 2020.

A fornire indizi sulla possibilità di un nuovo gioco di BioShock è il parallelo con quanto fatto per Mafia 3. Gli studi che si erano occupati dello sviluppo del gioco erano stati chiusi; in seguito Take-2 aveva affidato a nuove realtà la realizzazione del titolo.

Anche per quanto riguarda Bioshock le cose sembrano andare in questo senso, visto che il progetto top secret previsto per l’anno 2020 è stato affidato a una casa di sviluppo appena fondata.

Insomma, gli elementi sembrano sufficienti per sperare in qualche novità.. Cosa ne pensate voi lettori? Credete che qualcosa si stia muovendo per la saga creata da Ken Levine? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento!

No more articles