Harley Quinn protagonista di nuove foto dal set di Birds of Prey

In questi giorni sono in corso le riprese di Birds of Prey, spin off di Suicide Squad tutto al femminile il cui protagonista è Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn.

Su Twitter stanno circolando nuove immagini dal set che ritraggono l’attrice intenta a servire dei cocktail su un vassoio, vicino alla regia Cathy Yan.

All’interno del cast troviamo altri personaggi come Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

L’attrice e produttrice ha chiarito l’obbiettivo del film che avra` alla regia Cathy Yan. Durante un’intervista sul titolo ufficiale di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha commentato dicendo:

Si, quel titolo è ufficiale. E’ il vero titolo. Non sarà… ecco, non sarà un film serio. Il titolo è troppo serio, e quel sottotitolo chiarisce subito il tutto, una sorta di Harley che dice a tutti ‘hey, eccomi qua!”.

Probabilmente chi aspirava a qualcosa di più maturo e serio rimarrà deluso, ma lo scopriremo solo all’uscita del film il 7 febbraio 2020.

 

Fonte: Daily Mail

No more articles