Confermata la presenza di Joker in Birds of Prey, ma non sarà Jared Leto ad interpretarlo

Nei giorni scorsi Warner Bros. ha fornito alcune anticipazioni riguardo i prossimi film in uscita, fra questi troviamo Birds of Prey, cinecomic con protagoniste le villain più famose del DC Universe capitanate da Harley Quinn, che non vanterà della presenza di Jared Leto nei panni di Joker.

La casa cinematografica ha rilasciato un teaser poster del nuovo film, dando così un’idea di quale sarà il logo e la locandina del cinecomic. Ve la lasciamo di seguito.

Il dubbio che però attanaglia tutti i fan DC è in realtà un’altra: Jared Leto, che in diverse occasioni si è reso disponibile a partecipare al film, sarà nuovamente Joker dopo il fallimento di Suicide Squad?

Probabilmente non sarà così. Secondo alcune fonti molto vicine a Warner Bros., Joker sarà presente in un cameo, presenza confermata grazia ad alcuni scatti rubati dal set, tuttavia la fonte ha confermato che il nuovo Joker non sarà interpretato da Jared Leto bensì si tratta di uno stand-in ossia una scena in cui il personaggio non verrà mostrato in volto, questa pratica venne utilizzata anche con Superman in Shazam!.

Il fatto che l’attore non interpreti Joker nel film non vuol dire che verrà escluso dall’universo DC, infatti la sua assenza potrebbe essere giustificata dal fatto che sia impegnato nelle riprese di Morbius, the Living Vampire.

Le protagoniste di Birds of Prey saranno Harley Quinn, Black Canary e Cacciatrice che hanno come scopo quello di sconfiggere Black Mask (Ewan McGregor); all’interno del cast saranno presenti Margot Robbie, Jurnee Smollette, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez e Chris Messina. La regia del film è affidata a Cathy Yan e il debutto del film nelle sale americane è previsto per il 7 luglio 2020.

 

Fonte: We Got This Covered

No more articles