The Rock annuncia novità su Black Adam

Potrebbe non volerci ancora molto per avere qualche novità su Black Adam, uno dei più iconici avversari del mago Shazam nei fumetti DC. A prometterlo è nientemeno che Dwayne “The Rock” Johnson. L’ex campione WWE e attualmente uno degli attori più ricercati di Hollywood per gli action movie ha infatti postato un messaggio su Instagram, nel quale promette novità in arrivo per la pellicola.

La data da segnare sul calendario? Quella del 22 Agosto 2020, alla DC Fandome, convention interamente dedicata al mondo dei fumetti della casa editrice di Burbank.

Qui di seguito ecco il post di The Rock.

“La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare. Mi unirò all’epopea e al primo della sua gente. DC FanDome, 22 Agosto 2020. Questo è per VOI – I FAN”.

Insomma, sembra che vedremo qualcosa di concreto questo Agosto. Forse un teaser, o magari già un trailer della pellicola.

the rock black adam

Johnson in passato non aveva nascosto la sua soddisfazione all’idea di diventare parte del DC Universe.

L’attore ha detto di aver sempre sognato di diventare come Superman un giorno, definito il più grande supereroe di tutti i tempi, ma di aver capito col tempo di non essere perfetto come lui, e che quindi un ruolo come Black Adam fosse più adatto a lui.

“Sono onorato di unirmi all’iconico DC Universe, ed è un piacere diventare Black Adam. Ha superpoteri forti come quelli di Superman, ma la differenza è che lui è un ribelle, un supereroe unico nel suo genere, che fa sempre ciò che è giusto per la gente, ma lo fa a modo suo.”

L’attore ha poi proseguito: “Questo ruolo è diverso da tutti quelli che ho interpretato nella mia carriera, e sono davvero molto grato del fatto che faremo questo viaggio insieme”.
No more articles