In occasione del Black Friday 2021, tanti giochi targati Square Enix, Bethesda, Sega, Capcom, Deep Silver e molti altri, saranno in offerta dal 19 al 29 Novembre

Come ogni anno, il Black Friday 2021 porta con sé tantissime offerte anche per gli appassionati di videogiochi: dal 19 al 29 Novembre Koch Media sconterà fino al 50% tantissimi titoli targati Square Enix, Bethesda, Sega, Capcom, Deep Silver e molti altri.

Tra ultime novità come Life is Strange: True Colors, Marvel’s Guardians of the Galaxy e Lost Judgment e alcuni dei migliori titoli degli anni passati come Final Fantasy VII Remake, Persona 5 Royal e Yakuza: Like a Dragon, troviamo anche games for service come Marvel’s Avengers e Outriders.

Ricordiamo che, in questi giorni, l’offerta videoludica di entrambi i titoli sarà ampliata con interessanti aggiornamenti. Da un lato vediamo i giocatori di Outriders, che hanno dato il benvenuto al corposo aggiornamento New Horizon, attraverso il quale sono state introdotte alcune migliorie (tra le quali anche la feature Transmog), equilibrati aspetti del gioco legati anche all’equipaggiamento e aggiunte quattro nuove spedizioni.

Per quanto concerne Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics, invece, ricordiamo che il 30 Novembre i giocatori PlayStation daranno il benvenuto a Spider-Man che sarà introdotto attraverso un nuovo evento; lo stesso giorno, inoltre, saranno pubblicati su tutte le piattaforme il nuovo raid – che vedrà gli Avengers scontrarsi definitivamente contro Ulysses Klaw – e le modifiche relative al level cap (che aumenterà a 175), all’equipaggiamento e alle risorse. Si tratta, di fatto, di uno degli aggiornamenti potenzialmente più importati del titolo e per i nuovi giocatori è un ottimo momento per provare il titolo pubblicato da Square Enix.

black friday 2021 videogiochi

Tutti i giochi in offerta

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.