Bleeding Edge è il nuovo gioco di Ninja Theory

A conferma del leak di qualche giorno, Ninja Theory presenta ufficialmente la sua ultima creatura, Bleeding Edge, sul palco della conferenza Microsoft all’E3 2019.

Come potete vedere dal video sovrastante, il gioco sarà un titolo multigiocatore, nel quale si potrà selezionare il proprio personaggio e scontrarsi con gli altri giocatori.

Al di là delle brevi sequenze mostrate nel trailer, caratterizzate da una breve carrellata di quelli che saranno i protagonisti del gioco, non sono state ancora rese note molte informazioni in merito al gioco.

Vi ricordiamo che lo studio dietro all’apprezzatissimo Hellblade: Senua’s Sacrifice, è stato acquistato da Microsoft l’anno scorso, insieme a  Playground Games, Compulsion Games, The Initiative e Undead Labs.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.