BLIZZARD: Il Capitolo III di Colpo grosso a Dalaran, Le Strade di Dalaran, è disponibile ora

Blizzard annuncia novità per Heartshone. Il Terzo Capitolo di Colpo grosso a Dalaran, Le Strade di Dalaran, è disponibile ora.

L’Arcicattivo Rafaam ha meticolosamente assemblato una legione di minacciosi supercattivi megalomani per compiere il furto più audace di sempre: rubare la città magica di Dalaran! Come agenti operativi di basso livello della Legione del M.A.L.E. di Rafaam, i giocatori scateneranno la loro furia per le strade, le guglie e i Sotterranei di Dalaran assicurandosi che ogni parte del piano vada a buon fine. O, se non altro, forniranno loro il buon diversivo di cui hanno bisogno per realizzare i meschini obiettivi della Legione del M.A.L.E.

 

Qual è la prossima mossa?

Con l’aiuto di Re Cobaldo, Hagatha e i suoi lacchè, i giocatori sono riusciti a fare irruzione nella Banca di Dalaran e a liberare i subdoli prigionieri della Fortezza Violacea. 

Il prossimo obiettivo – Le Strade di Dalaran

Combattere nell’area commerciale della magica città di Dalaran significa dover lottare in luoghi angusti. Le Strade di Dalaran sono colme di carretti dei venditori che commerciano beni preziosi e questo significa che ci sarà spazio a disposizione soltanto per quattro servitori su ogni lato del tabellone! Sfrutta al meglio lo spazio disponibile e quello limitato dell’avversario! 

Chi svolgerà il lavoro sporco?

In cambio dell’aiuto di Kriziki nel distrarre i cittadini di Dalaran, Madame Lazul ha promesso a questo Arakkoa ciò che la sua razza desidera più di ogni altra cosa: volare! Questa canaglia pennuta farà qualunque cosa i suoi poteri di Sacerdote gli consentano per aiutare la Legione del M.A.L.E. e ritornare a volare nel cielo.

Quando si punta dritto al cuore di una città, è bello avere una ladra a disposizione. Madame Lazul ha promesso al capitano pirata Vulpera Eudora ricchezze oltre ogni limite immaginabile. In cambio deve solo consegnare Dalaran nelle sue mani… 

Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche Kriziki e il Capitano Eudora dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.

No more articles