STA PER SCATTARE LA STAGIONE 2019 DI OVERWATCH LEAGUE CON OTTO NUOVI TEAM DA ASIA, EUROPA E NORD AMERICA

L’Overwatch League torna in azione oggi per l’inizio ufficiale di la stagione 2019. In questa stagione, 20 squadre si sfideranno per il campionato e per un montepremi di 5 milioni di dollari.

La prima grande lega mondiale di esports al mondo con team basati sulla città sarà pari più fan-friendly, con più modi di guardare attraverso la tecnologia di visualizzazione avanzata attraverso il Twitch All-Programma Access Pass, diffusione ampliata e distribuzione digitale e un negozio online nuovo di zecca con la squadra e la merce del giocatore.

Abbiamo aggiunto otto nuovi team e quasi 100 nuovi giocatori alla Overwatch League, e siamo davvero entusiasti di vedere l’afflusso di nuovi talenti e di vedere come le squadre affrontino il difficile compito di vincere il campionato “, ha detto Nate Nanzer, commissario della Overwatch League. “Guarda la qualità del gioco aumentare mentre la lega continua a diventare ancora più competitiva. I talenti dei nostri straordinari giocatori saranno in mostra per il mondo da vedere. Vieni a vedere con il meglio di noi!

La settimana di apertura delle partite includerà tutte le 20 squadre in azione e includerà una rivincita del 2018 Grand Finals showdown tra Philadelphia Fusion e il campione in carica London Spitfire, così come il debutto di tutte e otto le nuove squadre di Overwatch League. La lista completa delle partite comprende:

Venerdì 15 febbraio:
 Philadelphia Fusion vs. London Spitfire, 1:00 CET
 New York Excelsior vs. Boston Uprising, 2:30 CET
 Seoul Dynasty vs. Los Angeles Gladiators, 4:00 CET
 Shanghai Dragons vs. Hangzhou Spark, 5:30 CET

Sabato 16 febbraio:
 Toronto Defiant vs. Houston Outlaws, 1:00 CET
 Atlanta Reign vs. Florida Mayhem, 2:30 CET
 Dallas Fuel vs. San Francisco Shock, 4:00 CET
 Chengdu Hunters vs. Guangzhou Charge, 5:30 CET
 London Spitfire vs. Paris Eternal, 21:00 CET
 Washington Justice vs. New York Excelsior, 22:30 CET

Domenica 17 febbraio:
 Los Angeles Valiant vs. Hangzhou Spark, 00:00 CET
 Vancouver Titans vs. Shanghai Dragons, 1:30 CET
 Houston Outlaws vs. Boston Uprising, 21:00 CET
 Philadelphia Fusion vs. Atlanta Reign, 22:30 CET

Lunedì 18 febbraio:
 San Francisco Shock vs. Los Angeles Gladiators, 00:00 CET
 Seoul Dynasty vs. Dallas Fuel, 1:30 CET

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.