Overwatch 2, Diablo 4 e Diablo Remastered tra i rumor degli annunci della BlizzCon

Si avvicina la BlizzCon 2019 e come ogni anno iniziano a circolare rumor su quali potrebbero essere i nuovi annunci a cui assisteremo.

Particolarmente attivo sotto questo aspetto sembra essere l’utente Metro, che tramite il suo account Twitter ha rilasciato alcune informazioni su ciò che vedremo all’Anaheim Convention Center in California nei giorni del 1 e 2 Novembre.

Per quanto la fonte in passato abbia dimostrato una certa affidabilità raccomandiamo comunque ai nostri utenti prudenza. Si tratta di rumor e, in quanto tali, è facile che le previsioni finiscano per essere smentite dai fatti. Almeno fino a prova contraria.


Nel primo Tweet viene detto che Owerwatch 2 è una realtà e verrà annunciato dopo un Cinematic trailer nel corso della convention. L’utente poi si è lasciato andare ad alcune informazioni sulla trama, che riguarderebbero il salvataggio di Mei da parte di Genji, e sulle modalità di gioco (PvE e PvP).


Anche il metodo con cui cresceranno i personaggi sarà modificato: il modo in cui gli utenti giocheranno influenzerà la crescita dei personaggi.


Un’altra notizia che senza dubbio farà piacere a molti giocatori è l’annuncio di Diablo 4 e, contestualmente, del remake del secondo capitolo del gioco. Anche se qui l’utente Metro non pare essere a conoscenza di numerose informazioni come successo per il nuovo capitolo di Overwatch.

La carne al fuoco sarebbe quindi tanta. Quindi a voi la parola! Cosa aspettate dalla BlizzCon 2019?

No more articles