La BlizzConline è stata annunciata per il 19 e 20 febbraio 2021

Blizzard ha annunciato oggi le date della BlizzCon 2021. L’annuale manifestazione della storica software house, si terrà il 19 e 20 febbraio 2021 e prenderà il nome di BlizzConline. Come tanti altri eventi visti negli ultimi mesi, anche la BlizzCon sarà trasmessa in streaming e i fan potranno aspettarsi molte soprese.

“Anche se le circostanze quest’anno ci impediscono di vederci di persona” recita il post scritto sul blog ufficiale “stiamo mettendo assieme qualcosa verso i primi mesi del prossimo anno per scatenare tutto lo spirito della BlizzCon sotto forma di spettacolo online. Abbiamo ancora un sacco da panificare e ci vorrà del tempo prima di poter condividere maggiori dettagli, ma volevamo iniziare a darti delle dritte su come tu potrai far parte del divertimento online.”

blizzconline febbraio 2021

Uno degli eventi in programma per la BlizzConline è il Community Showcase, un’opportunità per artigiani del cosplay, artisti e altri creatori della community di partecipare allo spettacolo e mettere in mostra il proprio talento in un mix di competizione di alto livello ed esibizioni entusiasmanti. Grazie alla natura completamente online dello spettacolo, sarà facilitato l’accesso a questi eventi ad ancora più persone attorno al globo.

Gli organizzatori della BlizzConline, inoltre, stanno preparando una speciale March of the Murlocs e invitando chiunque a mandare immagini e video. Chi volesse partecipare a uno dei due eventi, deve tener conto delle linee guida sanitarie appropriate relative a ogni foto di gruppo, video o altro materiale da inviare.

Per ulteriori informazioni sul come partecipare o ulteriori dettagli in merito alla March of the Murlocs, alla Cosplay Exhibition e ai contest organizzati per la manifestazione, potete far riferimento al sito ufficiale.

No more articles