Bloodborne arriverà su PC e su Ps5?

A distanza di diversi anni dalla sua uscita Bloodborne sembra destinato a far parlare ancora di sé: numerosi leak suggeriscono l’arrivo su PC.

Nelle ultime ore diversi insider hanno rilasciato commenti riguardanti un possibile arrivo del gioco di From Software su computer, suggerendo anche il possibile arrivo del titolo in versione rimasterizzata su PlayStation 5.

“Per quessi che si sono appena uniti a me. Sì, Bloodborne “arriverà” su PC, ne ho avuto la conferma da una fonte davvero affidabile e ho un sacco di fiducia nella compagnia che sta preparando il porting. Non verrete delusi. Sta davvero accadendo”.

bloodborne leak pc

Bloodborne: il leak suggerisce anche l’arrivo su Ps5?

A questo utente se ne sono presto uniti anche altri, tra cui alcuni piuttosto autorevoli, come Imran Khan, noto per essere il presentatore di Kinda Funny, che ha rilanciato la notizia promettendo due anni di novità per i fan dei titoli From Software.

“Non commenterò nello specifico i rumor su Bloodborne per PC, ma vi basti sapere che probabilmente i fan di From Software avranno diverse ragioni per essere felici nei prossimi due anni”.

L’utente SlothBorne ha quindi spiegato il riferimento, suggerendo il porting del titolo anche su Ps5.

“Come ho detto prima, ho molte informazioni di condividere al riguardo. Quello che posso confermare è non solo che Bloodborne arrivrà su PC, ma anche che avrebbe dovuto essere rivelato in versio Remastered/ HD nel corso della presentazione di Ps5”.

Come certo ricorderete la presentazione avrebbe dovuto tenersi la scorsa settimana, ma la gravità degli avvenimenti negli Stati Uniti hanno suggerito a Sony di rimandare l’evento a un momento più tranquillo.

No more articles