BOND 25 | Le prime immagini dal set

Universal Pictures International Italy ha rilasciato nella giornata di oggi le prime immagini dal set di Bond 25. Il film sarà diretto da Cary Joji Fukunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Nel cast Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek.

 

Production Weekly si riferisce al film come “Eclipse“, senza più avere la nota che indica come il nome sia un “Working Title”, cioè titolo provvisorio. Sarà dunque quello il titolo del nuovo film?

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Bond 25 sarà distribuito nei cinema dall’8 Aprile del 2020.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.