Scelto il titolo di Bond 25?

Potrebbero esserci novità per quanto riguarda Bond 25, l’ultimo capitolo della saga dell’agente segreto più famoso del cinema e della letteratura.

Comic Book infatti riporta che Production Weekly si riferisce al film come “Eclipse“, senza più avere la nota che indica come il nome sia un “Working Title”, cioè titolo provvisorio. Sarà dunque quello il titolo del nuovo film?

Eclipse seguirebbe Spectre e Skyfall, entrambi titoli brevi e di una sola parola. Potrebbe dunque essere la giusta continuazione per la saga.

La produzione del film inizierà il 6 Aprile, e alcune scene saranno girate anche in Italia, a Matera, mentre il film uscirà l’8 Aprile 2020.

Stando alle ultime voci, in lizza per il ruolo di villain ci sarebbe Rami Malek, fresco vincitore del Premio Oscar come migliore attore protagonista.

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.