Bond 25: un ruolo importante per Rami Malek?

Da Freddie Mercury a villain di James Bond: potrebbe essere questo il percorso di Rami Malek, fresco vincitore dell’Oscar, stando ad alcuni rumor.

Sembra infatti che l’attore sia in trattative per interpretare il ruolo di antagonista principale nel prossimo film dell’Agente Segreto più famoso della storia del cinema.

Stando a quanto riportato da Collider, l’ultimo nodo da sciogliere sarebbe dovuto alla fitta agenda dell’attore, che sarà impegnato nel girare l’ultima stagione di Mr. Robot. Se l’entourage di Malek, come sembra, riuscirà a riorganizzare gli impegni in modo da farlo partecipare ad entrambe le produzioni, il ruolo sarà suo.

Bond 25 intanto uscirà l’8 Aprile 2020 nelle sale cinematografiche statunitensi, diretto da Cary Fukunaga.

Voi che ne pensate? Sarà l’attore giusto per interpretare il villain?

(Fonte: Collider)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.