Bordelands 3: annunciato il secondo Season pass

2K e Gearbox hanno annunciato il rilascio del secondo Season pass dedicato a Bordelands 3. Per maggiori informazioni i cacciatori possono collegarsi al blog oppure seguire il canale YouTube dedicato.

Il Season Pass 2 include i contenuti aggiuntivi Designer’s Cut e Director’s Cut, che offrono nuove modalità e diversi modi di giocare. Nelle prossime settimane vi mostreremo di più di Designer’s Cut, tramite dei grossi annunci in programma per il 15, 20, 22, 29 e 30 ottobre. Borderlands 3 continua ad ampliarsi, non c’è mai stato un momento migliore per provarlo.

Borderlands 3 copertina

Se sperate di saperne di più sui contenuti dell’add-on Designer’s Cut, non dovrete aspettare a lungo. A partire dal 20 ottobre, i membri del Borderlands Creator Team ospiteranno una serie di stream con la seguente programmazione:

  • 20 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 22 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
  • 29 ottobre, ore 17:00 CET – Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e bottino e molto altro
  • 30 ottobre, ore 17:00 CET – Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino

“Borderlands è un franchise innovativo, da record, acclamato dalla critica, dove milioni e milioni di giocatori hanno sperimentato un gameplay unico nel suo genere, il caos e il divertimento attraverso diverse generazioni di tecnologia di gioco”, ha detto Randy Pitchford, produttore esecutivo e fondatore di Gearbox Entertainment. “Con la continua crescita di Borderlands 3 e il lancio di questo Novembre sulle console PlayStation e Xbox di nuova generazione, non c’è mai stato un momento migliore per buttarsi nel divertimento”.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui