Quanto sarà grande il mondo di Borderlands 3?

I fan attendono sempre novità per quanto riguardo Bordelands 3 e Randy Pitchford, numero uno di Gearbox, sembra lieto di poterli soddisfare.

In una delle ultime dichiarazioni rilasciate sul gioco a Pitchford sono state chieste novità riguardanti il mondo di gioco in cui ci avventureremo. Quanto sarà grande la mappa del terzo Borderlands?


“Rispetto ai capitoli precedenti alcuni ambienti sono mediamente più grandi. Altre ambientazioni si presenterranno più più piccole. Ogni location tuttavia sarà differente rispetto alle altre. In generale pocco affermare che il gioco sarà molto più vasto se messo a confronto coi capitoli passati”.

Gearbox ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’attesissimo Borderlands 3, terzo capitolo della sua saga più nota, che sarà disponibile a partire dal 13 Settembre. Nonostante il parere contario dei fan, il gioco sarà un’esclusiva di Epic Games Store per i primi sei mesi.

Inoltre è stato reso noto che il 1 Maggio inoltre sarà svelato il primo video di gameplay.

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di queste novità? Hanno creato in voi maggiore interesse nei confronti del prossimo Borderlands?

Diteci il vostro pensiero! Lasciateci un commento e fateci sapere cosa ne pensate!

(fonte:

 

No more articles