Arriva Borderlands Science: un minigioco per la ricerca

Borderlands 3 si schiera a favore della ricerca scientifica con un nuovo minigioco, Borderlands Science, grazie al quale i giocatori potranno contribuire ad aiutare lo studio di diverse malattie legate all’intestino.

A presentare questa novità legata al gioco di Gearbox troviamo una conoscenza degli spettatori di The Big Bang Theory, Mayim Bialik ovvero l’interprete di Amy Farrah Fowler. Qui di seguito potete vedere il trailer realizzato per il lancio di questo mini gioco, disponibile anche sul canale YouTube ufficiale dedicato al gioco di Gearbox.

Realizzato con la collaborazione di Massively Multiplayer Online Science, McGill University  e The Microsetta Initiative, i giocatori potranno trovare il “cabinato arcade” di Bordelands Science a bordo della Sanctuary III. Qui potranno cimentarsi in un puzzle game che permetterà loro di sbloccare diverse ricompense per il gioco.

Tra queste ci saranno valuta di gioco, skin e teste personalizzate per i propri cacciatori della Cripta, ma anche bonus per ottenere maggiore esperienza, armi e oggetti unici nel corso delle scorribande su Bordelands. Il tutto mentre si aiuterà lo studio di malattie rare dell’intestino e si cercherà di far progredire il più possibile la ricerca. Unire l’utile e al dilettevole insomma.

bordelands 3 ricerca

Vi ricordiamo che il 26 Marzo è stato rilasciato il secondo DLC di Borderlands 3, intitolato Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock.

Per quanto riguarda i DLC 3 e 4, gli ultimi due del Season Pass, il team è già attualmente al lavoro sul terzo, che sarà a tema western, mentre il quarto è ancora avvolto nell’incertezza, anche se in qualche modo, stando alle parole di Randy Pitchford, coinvolgerà “il nostro Psycho preferito”. Che si tratti di Krieg, di Borderlands 2? Staremo a vedere.

Nel frattempo potrete correre sulla Sanctuary III e dare il vostro contributo alla ricerca su Borderlands Science!

No more articles