Borderlands 3 – video gameplay del secondo DLC – Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock

Gearbox ha diffuso i primi dodici minuti di Gameplay del nuovo DLC di Borderlands 3, in arrivo il 26 Marzo, intitolato:  Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock.

 

“Gaige è qui per dare il calcio e pianificare i matrimoni in questa prima anteprima di gioco del prossimo DLC della campagna di Borderlands 3. “Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock” scade il 26 marzo!”

Per quanto riguarda il DLC a pagamento, quest’ultimo farà parte del Season Pass. La premessa, come facilmente intuibile dal nome, è il matrimonio di Wainwright Jacobs e Sir Alistair Hammerlock, che hanno deciso di convolare a nozze sul pianeta ghiacciato di  Xylourgos.

C’è però un problema: il luogo prescelto per il matrimonio si trova sotto la carcassa di un mostro della Cripta, ed il pianeta è abitato, oltre che da mostri tentacoluti in stile Cthulhu, ache da fanatici che venerano il mostro. Per cui avremo il nostro ben da fare per… beh, sparare a qualsiasi cosa si muova.

borderlands 3 nuovo dlc

Naturalmente è previsto l’arrivo di nuove armi, nuove mod di classe, e il ritorno del personaggio di Gaige, il Mechromancer di Borderlands 2.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri, Gearbox ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti su base mensile, alcuni dei quali modificheranno anche l’endgame, il che è un’ottima notizia.

Per quanto riguarda i DLC 3 e 4, gli ultimi due del Season Pass, il team è già attualmente al lavoro sul terzo, che sarà a tema western, mentre il quarto è ancora avvolto nell’incertezza, anche se in qualche modo, stando alle parole di Randy Pitchford, coinvolgerà “il nostro Psycho preferito”. Che si tratti di Krieg, di Borderlands 2? Staremo a vedere.

Intanto segnatevi l’appuntamento: il 26 Marzo si sposano Jacobs e Hammerlock. Portate i confetti!

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.