Svelato il primo DLC vero e proprio di Borderlands 3: Moxxi ci porta all’Handsome Jackpot, il casinò di Jack Il Bello

Nella serata di ieri si è tenuto il già anticipato Borderlands Show, in cui Gearbox ha svelato i prossimi piani per il celebre looter shooter uscito lo scorso settembre: dopo aver presentato la versione Stadia di Borderlands 3, è stato finalmente presentato il primo DLC vero e proprio del gioco, dopo l’evento gratuito di Halloween (che peraltro è tuttora in corso).

Vista l’anteprima dei giorni scorsi, in molti avevano ipotizzato un improbabile ritorno di Jack Il Bello, ma lo storico villain della saga sarà comunque presente in qualche modo: nel DLC infatti i giocatori dovranno aiutare Moxxi a recuperare il bottino proprio di Jack Il Bello, che si trova all’interno di un casinò spaziale, l’Handsome Jackpot.

La nuova location è gestita dalla Hyperion e ci vedrà naturalmente impegnati a sconfiggere orde di nemici e recuperare potenti armi e nuovi boss. Per poter partecipare alla missione è sufficiente avere l’accesso alla Sanctuary 3, per cui vi basterà aver completato le prime fasi della campagna principale.

Come per l’evento di Halloween, il livello dei nemici e delle ricompense sarà calibrato sul vostro livello, per cui non preoccupatevi se eventualmente vi trovaste ancora su livelli bassi.

borderlands 3 DLC

Il DLC sarà disponibile a partire dal 19 Dicembre e sarà scaricabile liberamente per i possessori del Season Pass, mentre per chi non lo avesse acquistato, sarà ovviamente possibile comprarlo anche singolarmente, anche se il prezzo non è stato ancora rivelato.

Che ne pensate? Siete pronti a far… casino al casinò?

No more articles