Randy Pitchford fa chierezza su Borderlands 3

Nella giornata di ieri sono circolate alcune novità riguardanti Borderlands 3. Il terzo titolo della serie, da poco presentato alla PAX East 2019, secondo alcuni rumors avrebbe dovuto essere un’esclusiva per Epic Games Store.

La notizia ha ovviamente fatto discutere fan e insider, tanto da coinvolgere anche Randy Pitchford, sviluppatore del titolo.

Pitchford ha cercato di smorzare gli animi su Twitter, con una serie di messaggi che potere vedere qui di seguito.

Lo sviluppatore ha chiarito che la decisione delle esclusive spetta al Publisher, cioè a 2K, chiarendo che da un punto di vista personale preferirebbe vedere il titolo disponibile in quanti più negozi possibile.

Ha infine chiarito che c’è un grande interesse nel fare del titolo un multipiattaforma, e che in questo la leadership di Epic Games nel settore sarebbe utile

Cosa ne pensate voi lettori? Borderlands 3 sarà un’esclusiva di Epic Games Store oppure è stato tutto un pesce d’aprile? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.