Boruto, è stato protagonista del film animato con più successo tra quelli dedicati ai ninja creati da Masashi Kishimoto, ed è pronto a raccogliere l’eredità di Naruto in primavera con una nuova serie a fumetti.

La notizia sulla serie del giovane ninja, non è di certo una novità, ma nell’ultimo numero di Shonen Jump, sono state mostrate nuove illustrazioni di Boruto e Sarada, quest’ultima figlia di Sasuke e Sakura, disegnate da quello che sarà l’artista della nuova serie, Mikio Ikemoto.

Il nuovo manga, quindi, non sarà disegnato da Kishimoto, che si limiterà al lavoro di uno One-Shot in arrivo ad aprile, per poi ricoprire esclusivamente il ruolo di supervisore del team.

Ecco di seguito le immagini:

(Fonte: Crunchyroll)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.