Anche le attrici italiane si cimentano nella Boss Bitch Fight Challenge: vediamo il risultato nel loro video.

Che anche i vip in quarantena si siano annoiati è ormai un fatto assodato, e tra le mille challenge e attività che hanno lanciato c’è la Boss Bitch Fight Challenge che sta spopolando, e che è stata raccolta anche da diverse attrici e stuntwomen italiane.

È partito tutto qualche settimana fa, quando un gruppo di stuntmen internazionali, non potendo lavorare per via dello stop alle riprese, hanno deciso di tenersi “in allenamento” postando un divertente video in cui sostanzialmente si prendevano a mazzate senza ritegno alcuno, a distanza.

L’attore di turno dava un cazzotto o un calcio a favore di telecamera, che poi staccava per riprendere l’attore successivo che fingeva di incassare il colpo e di contrattaccare.

 

 

L’idea è piaciuta a diverse attrici americane, che hanno deciso di replicare il video: da Scarlett Johansson a Margot Robbie passando per Rosario Dawson e Cameron Diaz, abbiamo visto i colpi delle più celebri attrici di Hollywood che non si sono risparmiate.

boss bitch fight challenge attrici italiane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So much fun to participate in @therealzoebell’s #BossBitchFightChallenge. Fun way to fight boredom with some badass babes! 🥊💥. . . @camerondiaz @rosieperezbrooklyn @traciethoms @rosariodawson @dhlovelife @florencepugh @lillyaspellactress @julia_butters @halleberry @reallucylawless @scarlettjohanssonworld @drewbarrymore @danielaruah @margotrobbie @kaitlinoslon @itssophiadimartino @zoesaldana @thandienewton @juliettelewis#BossBitchFightChallenge #LockdownKnockdown #ZoeBell #ScarlettJohansson #MargotRobbie #CameronDiaz #LucyLawless #HalleBerry #JulietteLewis #FlorencePugh #RosarioDawson #RosiePerez #TracieThoms #ThandieNewton #ReneeEliseGoldberry #DrewBarrymore #DanielaRuah #ZoeSaldana #KaitlinOlson #SophiaDiMartino #JuliaButters #LillyAspell #StuntWomen #GirlsDoItBetter

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

 

Ora è la volta di attrici e stuntwomen italiane, che hanno a loro volta girato la loro versione della Boss Bitch Fight Challenge. Il video è stato postato da Jenny De Nucci, e hanno partecipato, tra le altre, Elena Di Cioccio, Maria Chiara Augenti, Michela De Rossi, Ester Pantano e tantissime altre.

Potete trovare il video di seguito, o sugli account social delle varie attrici che hanno partecipato.

 

Che ne pensate dell’iniziativa? Chi saranno i prossimi a raccoglierla?

 

No more articles