Michael Brinker di Crystal Dynamics ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti durante il tour promozionale per l’uscita di Rise of the Tomb Raider.

Ha parlato infatti di un possibile ritorno del franchise di Legacy of Kain, al quale molti gamers sono rimasti molto affezionati.

“Ci sono il 50% di possibilità che Legacy of Kain possa tornare. Abbiamo alcuni studi interni che vorrebbero davvero tornarci a lavorare. Ne stiamo parlando, stiamo raccogliendo idee e decidendo i nostri progetti futuri, ma al momento davvero siamo al 50 e 50”.

Al momento il brand è nelle mani di Square Enix, che non sembra interessata a produrne un altro episodio canonico. Staremo a vedere.

A voi farebbe piacere un suo clamoroso ritorno?

(Fonte: Finder )

2 Commenti

  1. Beh… attendere il ritorno di questo brand è come aspettare che domani la Square Enix scopra come fare Videogame oltre che a VENDERE Videogame !
    Oltre a ciò ci sono due semplici, ma alquanto spinose, questioni da risolvere di cui le foto…. chi ha pensato di rinvigorire la Eidos con la manovra di tramutare un 3dpA in un ibrido stealth, non completamente malvagia ma un po’ più di hype poteva starci e loro lo hanno cestinato rendendo il “main evil character” un sonnambulo a giro per le fogne, o in un action jumping hit and kick, Defiance.
    Chi ha fatto quest’ultimo capitolo(ahhhh…. questo titolo) non ha pensato, per l’ennesima volta, che alzare l’hype per il main character Kain potesse essere vincente…. perché dico questo? beh …sapete lui è il protagonista da quando i Silicon Knights hanno detto…WOW perché non fare un Hack’n’Slash che non sia un H’N’S, WOW perché non fare un ibrido fra Mageslayer e Take no Prisoners? WOW perché non sfruttare il favore delle tenebre applicando una visuale Isometrica ? WOW perché non renderlo un Free Roaming ? *(una volta gli open world si chiamavano così e si chiamano ancora così…forse)
    La Crystal Dynamics allora disse: <>
    …poco dopo l’uscita…<>
    Era nato Soul Reaver spin Off della saga Originaria !
    Qui tutto ok …. ma un giorno qualcuno è tornato a casa sotto l’effetto di droghe non tanto genuine e ha fatto due brutti trip ! Uno è BO2(lo amo ma devo ammetterne i difetti), che dovrebbe essere la line principale di tutte le vicende della LoK, il secondo è Defiance dove la telecamera non esiste e scopriamo che Kain ama il Baseball e che il suo doppiatore ha venduto le tonsille al mercato nero per non morire di fame…
    Venendo ai giorni nostri, ora invece c’è un secondo problema, cioè l’esecutore Eidos di Square Enix che pensa di lanciare ghiande ai maiali con prodotti che promettono molto ma che dimostrano povertà…
    Ho una domanda molto semplice… perché mettere lo stesso Bullet time di Hitman in Tomb Raider e perché creare prodotti a metà che si soffermano all’apparenza e rendere così titoli geniali come DE e TR ancora più idioti di Assassins Creed ?
    Sputtanando una saga con il Multiplayer !
    Volevate una risposta ? Ecco la risposta, indi sarebbe meglio forse vendessero i diritti … o che riuscissero a riprendere il filo del Brand mettendo qualcuno a falciare il prato piuttosto che pensare a frantumare decenni di sceneggiatura e gameplay ? … perché stanno facendo tutto tranne che riprendere saghe in maniera decente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui