Il nuovo trailer di Bright Memory: Infinite fissa la data di lancio della versione PC a Novembre

Il team di FYQD-Studio e il publisher Playism, hanno divulgato oggi il nuovo trailer di Bright Memory: Infinite, che fissa la data di lancio dell’edizione PC all’11 Novembre 2021. Tutti coloro che sono in possesso di una copia del titolo originale, potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento alla nuova edizione.

Lo sparatutto sci-fi sviluppato dal team cinese, è destinato ad approdare anche su console Xbox Series X|S e PlayStation 5, tuttavia non è stata ancora fornita una data di lancio per le rispettive versioni. Il nuovo trailer, che trovate di seguito, oltre a sequenze cinematiche è composto da fasi di gameplay, che mostra tutta la potenza offerta dell’Unreal Engine 4.

Il gioco di FYQD-Studio

Anno 2036: in un futuro post apocalittico, Shelia, protagonista di Bright Memory, viene incaricata dall’SRO (Science Research Organization) di impedire all’organizzazione paramilitare SAI di recuperare un antico potere in grado di riportare in vita i morti. Oltre alle armi da fuoco e alla propria katana, Shelia potrà contare su abilità sovrannaturali come la psicocinesi.

Sviluppato nel 2019 da un solo sviluppatore, il titolo ha ottenuto sufficiente successo da garantire la pubblicazione non di un sequel, ma di una nuova versione del gioco originale. Rielaborato in ogni aspetto, Bright Memory: Infinite avrà un gameplay ancora più ricco, così come nuovi elementi della storia.

Ricordiamo nuovamente che la data d’uscita della versione PC è fissata al prossimo 11 Novembre.

bright memory lancio pc
Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.