Inside Xbox: presentato Bright Memory Infinite

Nel corso dell’Inside Xbox è stato mostrato il nuovo trailer di Bright Memory Infinite, sparatutto in prima persona creato da Zeng Xiacheng. Potete vedere il trailer qui di seguito.

 

Il titolo realizzato da FYQD-Studio si presenta come un ibrido tra un FPS e un action, dove dovremo usare sia armi bianche che da fuoco. Sarà ambientato in una metropoli del 2036, sconvolta da alcuni eventi catastrofici.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata col trailer.

“Bright Memory: Infinite è una nuovissima fusione velocissima di FPS e generi di azione, creata da FYQD-Studio. Combina un’ampia varietà di abilità per scatenare abbaglianti attacchi combo.

Questo nuovo gioco è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nel 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. L’Organizzazione per la ricerca scientifica soprannaturale (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico – una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce”.

Che cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipando con noi alla discussione!

No more articles